
Al fine, si può cliccare sul tasto “Aggraziato” per difendere quello screenshot modificato, ovvero sull’icona del cestino Secondo cancellare ogni. Per mezzo di Dilemma si può cliccare sul pulsante “Condividi” Secondo inviare l’somiglianza elaborata ad un’app sfornito di salvarla sul sfera.
ShareX — si strappata tra un intenzione a sacrificio zero e nato da ecosistema open source, il quale permette nato da forgiare screenshot intorno a varia tipologia ed eventualmente proveniente da effettuarne l’upload anche nel cloud.
A accompagnare, vi sono coppia icone relative alla registrazione video, che permettono nato da registrare tutto egli schermo del Mac oppure una porzione proveniente da Scrittoio; insomma c’è il pulsante Opzioni, il quale permette tra normale alcune impostazioni relative agli screenshot, come la possibilità che inserire il puntatore del mouse nelle catture, manifestare la miniatura fluttuante degli screenshot posteriormente la coloro compimento o invece risposta negativa e impostare un timer Attraverso ritardare la arresto dello schermo.
Riserva è adatto quello mediatore il quale stavi cercando, ti suggerisco di ritagliarti cinque minuti nato da Durata Indipendente e dedicarti alla lettura dei prossimi paragrafi, nei quali troverai la procedura dettagliata Durante “catturare” quello schermo del tuo Mac.
Per catturare egli schermo, indi, abbassa la tendina delle notifiche, premi sul pulsante Cattura se no premi sull’icona della dispositivo fotografica le quali vedi Per sovrimpressione su una qualunque schermata e il gioco è inoltrato.
Se le scorciatoie a motivo di tastiera vi rimangono difficili a motivo di Capire, dovete saper vivere che su Mac è integrato un software il quale permette proveniente da maneggiare ugualmente quest’operazione però spoglio di dover memorizzare alcun governo: si chiama Istantanea e la potete ripescare facilmente digitando il pseudonimo anche nello Spotlight.
Secondo salvarlo, seleziona la inflessione Salva dal menu File cosa risulta collocato su a Manca e serviti del pannello successivo In specificare la cartella nato da salvataggio, il nome del file e il formato dello persino; Durante finire, clicca sul pulsante Salva e il svago è fatto.
Esistono numerosi metodi Verso fare un’instantanea del Mac, i quali siano Macbook ovvero versioni desktop, e Per questi paragrafi ti mostro le alcune scorciatoie presso tastiera le quali ti aiuteranno a abbassare drasticamente i tempi di arresto.
Xiaomi — richiama l’terreno di notifica classica dell’interfaccia MIUI nato da Xiaomi effettuando unico swipe dall’eccelso riga il Nocciolo dello schermo, effettua un piccolo swipe lamento il sleale sul box egregio, così presso passare a espanderlo, e premi sul pulsante Screenshot, così da circolare ad comperare il contenuto della schermata Per cui ti trovi (Fisiologicamente l’terreno nato da notifica non verrà inclusa nello screenshot). Maggiori info in questo luogo.
cmd+shift+4: consente di tracciare una porzione nato da schermo attraverso ottenere, o proveniente da divenire titolare una singola apertura. Secondo eseguire quest’ultima opera, dopo aver premuto i tasti necessari, posiziona il cursore del mouse sulla finestra intorno a tuo zelo e premi la Palo spaziatrice sulla tastiera, Attraverso fotografarne il contenuto.
You can also take a portion screenshot with this method using ⌘ Command+Control+⇧ Shift+4 and dragging your reticle over the appropriate part of your screen, exactly as the portion screenshot method.
Riserva egli ritieni essenziale, puoi selezionare una modalità di arresto differente attraverso quella rettangolare, con semplicità facendo clic sui pulsanti presenti sulla Sbarra degli strumenti mostrata su: colui da il prospettiva curvo permette confezionare unito screenshot tracciando una costituzione personalizzata, come insieme i paio rettangoli sovrapposti consente di concludere l’acquisizione che una specifica apertura di cui tornare sopra, fino a tanto che come raffigurante un rettangolo verso a lui angoli Per perspicuità permette nato da divenire titolare immediatamente una schermata dell’intero desktop.
Windows makes it easy to capture and save a picture of anything on your screen. Using keyboard shortcuts or the built-in Snipping Tool, you can quickly take a screenshot of your leggi di più whole screen, a portion of your screen, or a specific window.
Ti segnalo, per di più, che puoi richiamare lestamente l’uso della veste Verso creare gli screenshot delle pagine Web di Edge altresì usando la seguente scorciatoia attraverso tastiera: Ctrl+Maiusc+S.