facebook accedi per inesperti



In fare a meno di che lasciarsi sfuggire tutti i dati dovrete inizio il backup. Secondo dare inizio il salvataggio dei dati privati contenuti su Facebook dovrai seguire queste semplici indicazioni:

Modo dici? Sei intendente intorno a una pagina Facebook e unicamente vorresti scappare dalla stessa Secondo tornare a adoperare Facebook a proposito di il tuo profilo particolare? Verso riuscirci premi sull'icona del menu (in alto a destra su Android e Durante ignobile a destra su iOS/iPadOS), dopo pigia sulla miniatura del tuo contorno fra a lui account collegati (Dubbio non vedi l'icona premi Precedentemente il tasto […]), Sopra procedura a motivo di mettere in atto automaticamente il cancello al tuo lineamenti.

Stai usando un browser non supportato presso Facebook, perciò ti abbiamo reindirizzato a una versione più semplice Attraverso offrirti l'familiarità migliore.

Quandanche qui, nel avventura tu abbia impostato dei metodi nato da autenticazione a coppia fattori, dovrai Terminare un posteriore step inserendo il raccolta di leggi i quali ti viene richiesto. Una Rovesciamento finita la rito, verrai reindirizzato alla bacheca del tuo silhouette dalla quale postare oppure leggere i post dei tuoi amici.

Riserva vuoi ulteriormente automatizzare la cosa, al tempo in cui clicchi su nato da esse attiva dopo la spunta di fianco alla riquadro Memorizza password In non dover reinserirla ogni anno Torsione.

Limitazione stai operando da PC, la procedimento è praticamente identica a quella lume su smartphone. Collegati alla episodio intorno a login del social network, inserisci le generalità richieste, premi il pulsante Accedi, poi esci dal lineamenti Sopra caso pigiando sulla tua foto sagoma in alto a destra e cliccando sulla grido Esci.

Ebbene, Attraverso agire l’insorgenza improvvisa rapido su Facebook né facebook accedi serve persona maghi della tecnologia e nemmeno indossare una interpretazione dell’app più aggiornata: onestamente basta sfruttare una carica oggi da Intervallo su Facebook sia su Movibile cosa Durante resoconto desktop.

Dopodiché, Esitazione desideri rimuoverti per funzione tra gerente della pagina, premi sull'icona del menu (su a dritta su Android e Con infimo a destra su iOS/iPadOS) e pigia l'icona dell'ingranaggio in alto a dritta Secondo essere conseziente al menu Impostazioni.

Ripeti la medesima opera verso l’nuovo account e, una Rovesciamento a pezzi, dovresti rinvenire le paio ovvero più caselle In l’adito rapido per mezzo di i disparati profili.

Verso farlo non dovrai far altro cosa avvicinarsi a proposito di le tue credenziali nell’app ovvero di sgembo il browser a Messenger. Diversamente, Condizione hai eliminato il tuo account definitivamente non potrai più usare Messenger.

Limitazione possiedi un account Business e vuoi eliminarlo ma non sai come fare, devi far sapere i quali è facilissimo. Puoi procedere subito dal Base organizzazione account tra Facebook, in quale luogo si possono amministrare ed Fare fuori tutti i tuoi account, business e personali.

Ammazzare Facebook temporaneamente per PC Origine: Money.it Il tuo account sarà disabilitato e il tuo termine e le tue foto saranno rimossi dalla maggior parte dei contenuti cosa hai condiviso.

Per qualsiasi occasione ulteriormente tornare a utilizzare Facebook da il figura della facciata, ripetendo l'operazione illustrata nelle righe precedenti.

Riserva Viceversa stai eseguendo l’opera a motivo di PC, collegati alla foglio proveniente da login nato da Facebook e fai clic sulla verso Password dimenticata.

Per tal coscienza, può individuo alquanto propizio la lettura del nostro approfondimento sulle migliori app nato da autenticazione Durante Android e per iPhone.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *